Politica

Giunta provinciale, il presidente Zinzi nomina due nuovi assessori: Affinito e Rocco

Caserta - Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di 2 nuovi assessori provinciali. Si tratta di Donato Affinito (PdL) e del consigliere Giuseppe Rocco (Udc) che subentra in giunta a...

145328_rocco_affinito

Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di 2 nuovi assessori provinciali. Si tratta di Donato Affinito (PdL) e del consigliere Giuseppe Rocco (Udc) che subentra in giunta a Carlo Puoti. Ad Affinito vanno le deleghe 'Bilancio e Finanze' e 'Rapporti con l'Unione Europea', a Rocco 'Attività Produttive' e 'Turismo'.
"Rivolgo i miei auguri affettuosi a Donato Affinito, che si accinge ad un impegno significativo nella giunta provinciale. E' un meritato riconoscimento a chi, nel nostro partito, ha fatto dell'appartenenza, dell' identità politica, della fedeltà e della dedizione un valore primario. Pari augurio rivolgo al presidente Domenico Zinzi, nella certezza che le sue scelte contribuiranno al rilancio e al rafforzamento dell'attività della Provincia di Caserta". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta provinciale, il presidente Zinzi nomina due nuovi assessori: Affinito e Rocco

CasertaNews è in caricamento