rotate-mobile
Politica

Giunta provinciale, il presidente Zinzi nomina due nuovi assessori: Affinito e Rocco

Caserta - Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di 2 nuovi assessori provinciali. Si tratta di Donato Affinito (PdL) e del consigliere Giuseppe Rocco (Udc) che subentra in giunta a...

Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di 2 nuovi assessori provinciali. Si tratta di Donato Affinito (PdL) e del consigliere Giuseppe Rocco (Udc) che subentra in giunta a Carlo Puoti. Ad Affinito vanno le deleghe 'Bilancio e Finanze' e 'Rapporti con l'Unione Europea', a Rocco 'Attività Produttive' e 'Turismo'.
"Rivolgo i miei auguri affettuosi a Donato Affinito, che si accinge ad un impegno significativo nella giunta provinciale. E' un meritato riconoscimento a chi, nel nostro partito, ha fatto dell'appartenenza, dell' identità politica, della fedeltà e della dedizione un valore primario. Pari augurio rivolgo al presidente Domenico Zinzi, nella certezza che le sue scelte contribuiranno al rilancio e al rafforzamento dell'attività della Provincia di Caserta". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta provinciale, il presidente Zinzi nomina due nuovi assessori: Affinito e Rocco

CasertaNews è in caricamento