rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Inizia domani la quarta festa regionale dei Giovani Democratici Stop that train. Vulimm sagli'

Pomigliano d'Arco - Quattro giorni di discussioni e dibattiti – dal 10 al 13 luglio – ma anche musica e spettacoli, che si terranno a Pomigliano D'Arco (Na) all'interno della Festa de L'Unità, nella ex stazione della Circumvesuviana. Protagonisti...

Quattro giorni di discussioni e dibattiti – dal 10 al 13 luglio – ma anche musica e spettacoli, che si terranno a Pomigliano D'Arco (Na) all'interno della Festa de L'Unità, nella ex stazione della Circumvesuviana. Protagonisti saranno, oltre agli under 30 del Partito Democratico, esponenti locali e nazionali dei democrat.
I giovani del Pd si confronteranno non solo sui temi che riguardano la loro generazione, ma si parlerà anche di trasporti, sicurezza, scuola, università e lavoro.Ecco le prime iniziative. Domani alle ore 17, dopo l'apertura della festa affidata ai segretari provinciali e al segretario regionale Antonella Pepe, ci sarà un confronto tra gli amministratori locali sul tema della legalità. Parteciperanno i sindaci Venanzio Carpentieri (Melito), Vincenzo Figliolia (Pozzuoli) e Raffaele Vitale (Parete).A seguire, ore 19, dibattito sul lavoro con Luca Bosonetto, esecutivo nazionale Gd; Giorgia D'Errico, associazione "Lavoro e Welfare"; Antonio Marciano, consigliere regionale Pd; Valentina Paris, parlamentare Pd.In serata, concerto ci sarà il concerto di Jovine con O'Zulù, cantante dei 99 Posse.Il programma completo della festa è disponibile sul sito www.gdcampania.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia domani la quarta festa regionale dei Giovani Democratici Stop that train. Vulimm sagli'

CasertaNews è in caricamento