menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minacce a Nitto Palma, la solidarieta' di Schifone e Romano

Napoli - "Una lettera che è il frutto velenoso del clima di violenze ed inaccettabili intolleranze che si respira nel Paese. La mia personale solidarietà non solo a Nitto Palma amico e coordinatore regionale della Campania e senatore Pdl, ma anche...

"Una lettera che è il frutto velenoso del clima di violenze ed inaccettabili intolleranze che si respira nel Paese. La mia personale solidarietà non solo a Nitto Palma amico e coordinatore regionale della Campania e senatore Pdl, ma anche al già ministro della Giustizia ed attuale Presidente della Commissione Giustizia del Senato per il coraggio dimostrato proprio nella lotta alla criminalità e alla illegalità e per la determinazione con la quale persegue la riforma della giustizia".
"E' inaccettabile che il clima di forti tensioni politiche e sociali che stiamo vivendo sfoci in azioni violente da parte di vigliacchi che vogliono colpire chi, come il senatore Palma, svolge il proprio ruolo con impegno ed abnegazione" Così il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, a proposito della lettera minatoria, ricevuta oggi a Palazzo Madama dal senatore Palma, coordinatore regionale PdL Campania. "All'amico Nitto- conclude Romano- esprimo la mia più sentita solidarietà, convinto che niente e nessuno potrà condizionare il suo forte impegno al Governo del Paese ed alla guida del Partito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento