rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Teresa Caiazzo passa con i Verdi

Napoli - I Verdi raddoppiano! Teresa Caiazzo con gli Ecologisti! Primo atto della coppia Attanasio Caiazzo l'approvazione dell'ordine del giorno che chiede all'amministrazione la realizzazione di un parco pubblico nell'area verde di via Bonito e...

I Verdi raddoppiano! Teresa Caiazzo con gli Ecologisti! Primo atto della coppia Attanasio Caiazzo l'approvazione dell'ordine del giorno che chiede all'amministrazione la realizzazione di un parco pubblico nell'area verde di via Bonito e d'impedire qualsiasi cementificazione della stessa area. Aumenta la pattuglia dei Verdi al Consiglio Comunale di Napoli. Stamani ad inizio seduta la consigliera Teresa Caiazzo di Italia dei Valori ha comunicato all'aula il suo passaggio con i Verdi andandosi a collocare nel gruppo Misto come previsto dal regolamento. Entusiasta il consigliere Comunale Carmine Attanasio che, nel suo intervento in aula nel Consiglio di oggi, ha esaltato la scelta della collega.
"Con Teresa, ha detto, c'è sempre stata sintonia e poi è una dei pochi consiglieri che vengono in Consiglio con la bicicletta e questo già la dice lunga sulla sua sincera e spigliata verve ecologista". Grande apprezzamento e immediata condivisione della scelta è stata espressa dal commissario regionale Vincenzo Peretti che ha dato atto al consigliere Attanasio dell'enorme e concreto lavoro che sta svolgendo nel palazzo di via Verdi. Lavoro, dice Peretti, che fa intendere come il nuovo corso ecologista in Campania, senza alcuna alterazione della realtà, stia cominciando a dare i suoi frutti. Durante la seduta del Consiglio comunale di stamani è stato approvato, all'unanimità, un ordine del giorno a firma del consigliere Attanasio e sottoscritto da 28 consiglieri comunali con il quale s'impegna l'amministrazione a realizzare in via Bonito 27 un parco pubblico e d'impedire qualsiasi cementificazione dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Caiazzo passa con i Verdi

CasertaNews è in caricamento