menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
195103_Fabozzi_Enrico_3

195103_Fabozzi_Enrico_3

Fabozzi querela il pentito Schiavone: tutte bugie, e' un mitomane

Villa Literno - "Non ho alcuna intenzione di sottopormi all'umiliazione di rispondere alle farneticazioni di un pluriomicida affetto da mania di protagonismo, mi limito soltanto a comunicare che ho già incaricato il mio legale di sporgere querela...

"Non ho alcuna intenzione di sottopormi all'umiliazione di rispondere alle farneticazioni di un pluriomicida affetto da mania di protagonismo, mi limito soltanto a comunicare che ho già incaricato il mio legale di sporgere querela contro Carmine Schiavone". Il consigliere regionale Enrico Fabozzi annuncia di aver intrapreso un'azione legale nei confronti del pentito per il contenuto "infamante e diffamatorio" di un'intervista pubblicata sabato 7 settembre 2013 da un quotidiano casertano.
"La mia coerenza politica - afferma Fabozzi - non può essere infangata da un individuo che da quando è tornato in libertà parla a vanvera di tutti e di tutto. Un inguaribile mitomane avrebbe detto meno assurdità di lui. Credo che sia chiaro a chiunque che il vero obiettivo di Schiavone sia esclusivamente quello di ottenere visibilità mediatica, non a caso ogni giorno vengono pubblicate dichiarazioni farneticanti e pazzesche".

"Quindi non ho alcuna intenzione - conclude Fabozzi - di andare nel merito di tutte le ignobili falsità dette da Schiavone, che ne risponderà nelle aule di tribunale. Peraltro si tratta di accuse la cui totale infondatezza è stata sancita dalla sentenza Spartacus e che si riferiscono a fatti risalenti a un quarto di secolo fa. Quello che mi lascia più perplesso è che alcuni organi di informazione, senza alcun riscontro e spacciandole per fatti nuovi, abbiano pubblicato le infamanti bugie di un collaboratore di giustizia che, ripeto, non chiede altro che finire ogni giorno sulle prime pagine dei quotidiani".
Il consigliere regionale ha affidato l'incarico legale all'avvocato Mario Griffo, che già domani 9 settembre 2013 presenterà all'autorità giudiziaria un esposto-querela contro Carmine Schiavone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento