rotate-mobile
Politica Mondragone

Solidarieta' del mondo politico al vicesindaco di Mondragone Benedetto Zoccola

Mondragone - "Tutto il circolo del Nuovo CentroDestra della Città di Mondragone, a partire dai suoi giovani, ai simpatizzanti, agli iscritti tutti, esprime la massima vicinanza e solidarietà per l'ignobile e codardo gesto che ha colpito...

"Tutto il circolo del Nuovo CentroDestra della Città di Mondragone, a partire dai suoi giovani, ai simpatizzanti, agli iscritti tutti, esprime la massima vicinanza e solidarietà per l'ignobile e codardo gesto che ha colpito l'Assessore all'Ambiente Benedetto Zoccola, Vice-Sindaco dell'Amministrazione comunale di Mondragone. Chiunque abbia voluto colpire l'Assessore, con qualsivoglia intento, deve sapere che Benedetto non è solo. Mondragone ripudia i vigliacchi, gli sconsiderati, i criminali. Siamo certi che oggi, la nostra città, sia pronta a reagire contro la camorra e contro ogni forma di crimine, ritorsione o violenza verso il prossimo."
"Un gravissimo e vile atto di violenza è stato compiuto contro Benedetto Zoccola vicesindaco di Mondragone al quale esprimo la solidarietà mia personale e di tutta la segreteria del Partito democratico. Solidarietà che voglio estendere a tutta la cittadinanza del comune casertano. L'attentato mostra ancora una volta quanto sia duro e difficile lavorare in alcune zone della nostra regione dove l'allerta contro la criminalità deve essere costante da parte di tutti". Lo ha dichiarato il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione
Il leader socialista e il Movimento "Mondragone Città Possibile", Antonio Taglialatela, all'indomani dell'esplosione della bomba carta nei pressi dello Studio del Vicesindaco Benedetto Zoccola, hanno inoltrato il seguente messaggio di solidarietà.Solidarietà piena all'amico Benedetto e ferma condanna per un atto ignobile che offende l'onorabilità della nostra onestà Comunità cittadina, attendiamo fiduciosi l'esito del difficile lavoro che stanno svolgendo, in queste ultime ore, gli inquirenti, al fine di fare la dovuta chiarezza rispetto all'accaduto.
"Solidarietà piena a Benedetto Zoccola per il vile attacco subito. Benedetto però non è solo, lo sappiano i vigliacchi che hanno colpito stasera. Tutte le donne e gli uomini che credono nel riscatto della nostra provincia sono con lui". Lo ha affermato la deputata Camilla Sgambato che già nelle scorse ore aveva sottolineato la necessità, dopo gli atti intimidatori a danno di sindaci della provincia, la necessità di garantire più sicurezza e serenità agli amministratori di Terra di Lavoro e al loro impegno per il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarieta' del mondo politico al vicesindaco di Mondragone Benedetto Zoccola

CasertaNews è in caricamento