menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
123239_manifesto_funebre

123239_manifesto_funebre

'Morte della dignita'', manifesto funebre a Sant'Arpino

Sant'Arpino - Con un provocatorio manifesto funebre distribuito stamattina nel centro storico del comune atellano, il Movimento Rinascita Santarpinese "annuncia la morte della legalità e della dignità politica" nel comune atellano.Nel documento...

Con un provocatorio manifesto funebre distribuito stamattina nel centro storico del comune atellano, il Movimento Rinascita Santarpinese "annuncia la morte della legalità e della dignità politica" nel comune atellano.Nel documento del sodalizio presieduto da Alessandro Belardo si legge "Dopo la prematura scomparsa di sorella Legalità avvenuta il 21 Dicembre 2013 (giorno in cui fu tratto in arresto il sindaco Eugenio Di Santo ndr) ed in seguito alla manifesta solidarietà al nostro primo cittadino da parte del gruppo consiliare di maggioranza è venuta a mancare anche sorella DIGNITA'.
Ne danno il triste annuncio Gianluca Fioratti- Sindaco F.F.; Salvatore Brasiello- Ass. Personale- Bilancio- Tributi- AA.GG.; Aldo Zullo- Ass. LL.PP.-Urbanistica; Iolanda Boerio- Ass. alla Pubblica Istruzione- Pari Opportunità; Francesco Brancaccio- Ass. Attuazione Programma, Cultura, Trasparenza, Regolamenti e Statuto; Angelo Lettera- Capogruppo di Maggioranza; Andrea Guida- Presidente Consiglio Comunale; I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA TUTTI.NON SI DISPENSA DALLE DIMISSIONI".Un modo provocatorio per denunciare lo squallore politico in cui versa il comune atellano e chiedere le dimissioni degli esponenti di maggioranza e quindi lo scioglimento del civico consesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento