menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Delegazione casertana Fratelli d'Italia a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale

Caserta - Una delegazione casertana presente a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale. Ad accompagnare il portavoce provinciale di Fdi Gimmi Cangiano ci sono : Francesca Cicchella,responsabile provinciale delle pari opportunità e...

Una delegazione casertana presente a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale. Ad accompagnare il portavoce provinciale di Fdi Gimmi Cangiano ci sono : Francesca Cicchella,responsabile provinciale delle pari opportunità e Francesco Corvino, dirigente provinciale del mondo giovanile. Come Fiuggi 20 anni fa , anche oggi a Cagliari si è fatto un passo importante per la destra italiana. Con il lavoro di 'Officina per l'Italia' si è arrivati alla fusione di "Prima l'Italia" di Gianni Alemanno con "Fratelli d'Italia" di Giorgia Meloni dando vita ad un movimento capace di mettere insieme e di fare una sintesi tra le tante anime del centrodestra e di raccogliere l'eredità di partito-polo che fu di Alleanza Nazionale.
"Oggi a Cagliari si è dato il via ad una fase nuova e importante per tutta la comunità della destra Italiana" commenta Cangiano" il 22 e il 23 febbraio si terranno in tutta Italia le primarie per scegliere il leader, il simbolo e tutta la classe dirigente di questo nuovo soggetto politico.Mentre altri ripropongono le liste bloccate e lo strumento della cooptazione, noi rimettiamo tutte le scelte nelle mani degli italiani. Quello che abbiamo avviato è un percorso costituente aperto a tutto il mondo alternativo alla sinistra per fondare insieme un grande movimento di centrodestra."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento