rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Delegazione casertana Fratelli d'Italia a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale

Caserta - Una delegazione casertana presente a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale. Ad accompagnare il portavoce provinciale di Fdi Gimmi Cangiano ci sono : Francesca Cicchella,responsabile provinciale delle pari opportunità e...

Una delegazione casertana presente a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale. Ad accompagnare il portavoce provinciale di Fdi Gimmi Cangiano ci sono : Francesca Cicchella,responsabile provinciale delle pari opportunità e Francesco Corvino, dirigente provinciale del mondo giovanile. Come Fiuggi 20 anni fa , anche oggi a Cagliari si è fatto un passo importante per la destra italiana. Con il lavoro di 'Officina per l'Italia' si è arrivati alla fusione di "Prima l'Italia" di Gianni Alemanno con "Fratelli d'Italia" di Giorgia Meloni dando vita ad un movimento capace di mettere insieme e di fare una sintesi tra le tante anime del centrodestra e di raccogliere l'eredità di partito-polo che fu di Alleanza Nazionale.
"Oggi a Cagliari si è dato il via ad una fase nuova e importante per tutta la comunità della destra Italiana" commenta Cangiano" il 22 e il 23 febbraio si terranno in tutta Italia le primarie per scegliere il leader, il simbolo e tutta la classe dirigente di questo nuovo soggetto politico.Mentre altri ripropongono le liste bloccate e lo strumento della cooptazione, noi rimettiamo tutte le scelte nelle mani degli italiani. Quello che abbiamo avviato è un percorso costituente aperto a tutto il mondo alternativo alla sinistra per fondare insieme un grande movimento di centrodestra."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione casertana Fratelli d'Italia a Cagliari per il lancio della nuova Alleanza Nazionale

CasertaNews è in caricamento