rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Antonucci lascia Ncd per i Democratici Popolari

Caserta - "Lascio il Nuovo Centro Destra dopo più di un anno di militanza. Non nascondo che per me, proveniente da una lista civica, è stata una bellissima esperienza che mi ha maturato tantissimo in termini politici.Le ultime vicende, legate...

"Lascio il Nuovo Centro Destra dopo più di un anno di militanza. Non nascondo che per me, proveniente da una lista civica, è stata una bellissima esperienza che mi ha maturato tantissimo in termini politici.
Le ultime vicende, legate all'assetto locale del partito, mi hanno portato a riflettere ed a valutare a fondo la mia posizione per meglio mettere a disposizione della Città le mie potenzialità e soprattutto attagliarle a quelle del mio elettorato.Da qui la decisione di aderire al progetto dei "Democratici Popolari per Caserta" presente in onsiglio Comunale con i Consiglieri Iarrobino e Maietta, amici di vecchia data con i quali ho già in passato condiviso alcune iniziative . Essi saranno per me fidati compagni di viaggio verso l'unico obiettivo che è quello di migliorare Caserta .
Penso così di poter rendere ancora piu' incisivo il mio impegno incondizionato per il bene della Città, già apprezzato dagli elettori e dai tanti estimatori che invito a condividere la mia scelta perché , sono certo, non li deluderò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonucci lascia Ncd per i Democratici Popolari

CasertaNews è in caricamento