menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonucci lascia Ncd per i Democratici Popolari

Caserta - "Lascio il Nuovo Centro Destra dopo più di un anno di militanza. Non nascondo che per me, proveniente da una lista civica, è stata una bellissima esperienza che mi ha maturato tantissimo in termini politici.Le ultime vicende, legate...

"Lascio il Nuovo Centro Destra dopo più di un anno di militanza. Non nascondo che per me, proveniente da una lista civica, è stata una bellissima esperienza che mi ha maturato tantissimo in termini politici.

Le ultime vicende, legate all'assetto locale del partito, mi hanno portato a riflettere ed a valutare a fondo la mia posizione per meglio mettere a disposizione della Città le mie potenzialità e soprattutto attagliarle a quelle del mio elettorato.Da qui la decisione di aderire al progetto dei "Democratici Popolari per Caserta" presente in onsiglio Comunale con i Consiglieri Iarrobino e Maietta, amici di vecchia data con i quali ho già in passato condiviso alcune iniziative . Essi saranno per me fidati compagni di viaggio verso l'unico obiettivo che è quello di migliorare Caserta .
Penso così di poter rendere ancora piu' incisivo il mio impegno incondizionato per il bene della Città, già apprezzato dagli elettori e dai tanti estimatori che invito a condividere la mia scelta perché , sono certo, non li deluderò".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento