Politica

Giordano (Moderati): 'Amareggiato per la decisione del gruppo Ferrarelle' di sponsorizzare Cantu''

Caserta - "Sono amareggiato per la decisione del gruppo "Ferrarelle" di sponsorizzare attraverso il marchio Vitasnella, la squadra di pallacanestro di Cantù, avversaria in campo della Juvecaserta". - Così in una nota l'on Eduardo Giordano...

"Sono amareggiato per la decisione del gruppo "Ferrarelle" di sponsorizzare attraverso il marchio Vitasnella, la squadra di pallacanestro di Cantù, avversaria in campo della Juvecaserta". - Così in una nota l'on Eduardo Giordano, Capogruppo del "Gruppo Misto" al Consiglio Regionale della Campania.
"Questa decisione, non fa che mortificare ancora una volta la nostra terra che risulta, in questo modo solo sfruttata da una realtà economica che trae le sue risorse ed i suoi profitti proprio dalle sorgenti di acqua casertane. Vedere investire le nostre "eccellenze" per sostenere lo sport che non ci appartiene non è tollerabile, specie se si considera che la Juvecaserta, sempre tra le protagoniste del campionato, è una realtà sportiva molto sentita e particolarmente amata dalla nostra città e che da sempre trasmette ai nostri giovani l'amore per lo sport e per l'agonismo sano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordano (Moderati): 'Amareggiato per la decisione del gruppo Ferrarelle' di sponsorizzare Cantu''

CasertaNews è in caricamento