rotate-mobile
Politica

Stellato (Gd) ringrazia Picierno e Cozzolino per la solidarieta'

Caserta - "Proseguiremo il nostro percorso, nonostante qualche maldestro tentativo di indebolimento della nostra posizione, ma soprattutto della nostra azione politica. Solidarietà ed incoraggiamenti così autorevoli non é da tutti i giorni...

"Proseguiremo il nostro percorso, nonostante qualche maldestro tentativo di indebolimento della nostra posizione, ma soprattutto della nostra azione politica. Solidarietà ed incoraggiamenti così autorevoli non é da tutti i giorni riceverne. Un ringraziamento sentito a Pina Picierno ed Andrea Cozzolino". Sceglie il suo profilo facebook, Pasquale Stellato, segretario provinciale dei Giovani Democratici casertani per ringraziare i due parlamentari che nelle scorse ore hanno, proprio sui social network speso parole di apprezzamento e di incoraggiamento per il lavoro svolto dal movimento giovanile di Terra di Lavoro e dello stesso Pasquale Stellato. "I due eurodeputati più votati in Campania, con storie politiche e percorsi differenti, ma entrambi sempre attenti alle dinamiche territoriali e generazionali, mettono in evidenza il grande lavoro svolto in questi anni dai giovani democratici della federazione di Caserta, e ci incitano ad andare avanti" sottolinea ancora Stellato. Le dichiarazioni dei due importanti esponenti di Partito assumono un peso ed una importante valenza politica soprattutto alla luce delle polemiche dei giorni scorsi, con il provvedimento a firma della responsabile regionale Antonella Pepe che affiancava a Stellato due gd casertani per le procedure di tesseramento della struttura giovanile.
"Bellissimo risultato alla Sun, l'Ateneo casertano, che dopo 11 anni di dominio incontrastato del centro-destra, in seguito alla tornata elettorale del 19 e 20 Novembre vede un rafforzamento netto dei nostri colori politici.
Tanti auguri a Mario Guarnieri, esponente dei giovani democratici, che, con circa 1900 preferenze personali, diventa senatore accademico.Ennesimo successo dei giovani democratici casertani guidati dal segretario provinciale Pasquale Stellato, sempre più protagonisti delle vicende politiche del loro territorio. Avanti così ragazzi!": questo l'incoraggiamento chiaro di Andrea Cozzolino.E non è da meno il riconoscimento che arriva, sempre su fb, da Pina Picierno: "Con i giovani democratici di Caserta ho sempre avuto un confronto schietto, mai scontato, che in qualche caso ci ha portato pure a litigare.
Ma quel che ho sempre riconosciuto a Pasquale e a tutti i Gd casertani é il grande lavoro che hanno fatto in questi anni e che li ha portati a raccogliere risultati strepitosi. E credo che non si possa non dire grazie a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi (e sono tanti!) che in questi anni hanno regalato al Pd cuore, passione e tempo. Siete stati una boccata di entusiasmo in tempi in cui se ne sentiva un gran bisogno. Perciò, altro che dimissioni, superate le incomprensioni di questi giorni e andate avanti. Insieme. Con più forza e voglia di prima. Abbiamo bisogno di voi!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellato (Gd) ringrazia Picierno e Cozzolino per la solidarieta'

CasertaNews è in caricamento