menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco Primavera, terminato il rifacimento del tappetino in via Amendola e Montale

Aversa - Sono stati ultimati questa mattina i lavori di rifacimento stradale in via Montale e via Amendola. L'opera, effettuata da 2iretegas, già Enel Rete Gas, era programmata da tempo e rinviata a causa delle avverse condizioni metereologiche...

Sono stati ultimati questa mattina i lavori di rifacimento stradale in via Montale e via Amendola. L'opera, effettuata da 2iretegas, già Enel Rete Gas, era programmata da tempo e rinviata a causa delle avverse condizioni metereologiche. Nei giorni scorsi il maltempo ha concesso una tregua e sono cominciati i lavori. È stato prima grattato l'asfalto precedente ed in un secondo momento posto in essere un nuovo tappetino di asfalto.
La rete metano in via Amendola e Montale, ovvero nel parco Primavera, è stata posta in essere la scorsa estate. Fino ad allora non era stato possibile servire quelle zone dalla rete cittadina del gas metano a causa dell'impossibilità, per il Comune, di individuare un attraversamento pubblico che consentisse di prolungare la condotta del gas da via Nobel a viale Kennedy. Grazie alla disponibilità di un privato, che ha ceduto il diritto di passaggio con un ristoro simbolico pari a 5 euro, tutta la zona è stata metanizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Ragazzi danneggiano la villetta appena restaurata | VIDEO

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento