rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Capodrise

Pdl diserta consiglio comunale

Capodrise - La mancata partecipazione del PDL al consiglio comunale di ieri è la conseguenza di atteggiamenti e incomprensioni mai chiarite. Per spiegarci meglio il PDL partito di maggioranza relativo unitamente alle forze in esso confluite...

La mancata partecipazione del PDL al consiglio comunale di ieri è la conseguenza di atteggiamenti e incomprensioni mai chiarite. Per spiegarci meglio il PDL partito di maggioranza relativo unitamente alle forze in esso confluite (Costanzo)rappresenta la stragrande maggioranza dei cittadini che hanno delegato tali forze a guidare i processi programmatici della città e non subirli!!! non ricordiamo se mai e' stato convocato un interpartitico o riunioni di maggioranza per discutere il bilancio ,opere pubbliche,parcheggi,sosta a pagamento ,ambiente viabilità,personale,dirigenti e servizi sociali. Molte volte , soprattutto per bocca di qualche sprovveduto , ci si e' impegnati piu' che altro a denigrare la passata amministrazione dalla quale finora si e' solo attinto , sbandierandolo come proprio(piu' europa ,raccolta differenziata , piano triennale delle opere pubbliche ).
Senza soffermarsi su altri comportamenti poco consoni ai ruoli ricoperti , l'auspicio del gruppo consiliare pdl e che presto partiti , consiglierei e sindaco unitamente e democraticamente possano, ognuno per quanto gli compete ¸con orgoglio partecipare e decidere responsabilmente alle scelte programmatiche che incideranno nel prossimo futuro sullo sviluppo di Aversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl diserta consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento