menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Democrat casertani per l'apertura della campagna elettorale di Pina Picierno

Caserta - Si è ritrovato l'intero Pd casertano ieri a San'Angelo in Formis per sostenere in modo compatto la capolista alle europee, Pina Picierno, e dare a Caserta l'opportunità di essere rappresentata al Parlamento di Strasburgo. "Il Partito-...

Si è ritrovato l'intero Pd casertano ieri a San'Angelo in Formis per sostenere in modo compatto la capolista alle europee, Pina Picierno, e dare a Caserta l'opportunità di essere rappresentata al Parlamento di Strasburgo.
"Il Partito- dichiara Raffaele Vitale, segretario provinciale alla platea dei portavoce dei circoli territoriali- sosterrà la nostra Deputata, già esponente della segreteria nazionale, alle prossime europee nella convinzione che possa rappresentare al meglio Caserta e i suoi cittadini".

Un voto di unità, lo definisce Vitale: "Ed è per questo- dice- che facciamo un appello al popolo dei Democratici casertani per cogliere assieme l'opportunità concreta di essere rappresentati a Strasburgo nel momento in cui si discute di come cambierà l'Europa delle regioni e di come difendere i principi della territorialità".
"Il Pd è stato in questi anni determinante nelle scelte di Strasburgo e riteniamo che una rappresentante di Caserta come Pina Picierno, possa garantire quell'attenzione e quell'impegno necessario alle istanze che provengono dal Sud del Paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento