rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

I Democrat casertani per l'apertura della campagna elettorale di Pina Picierno

Caserta - Si è ritrovato l'intero Pd casertano ieri a San'Angelo in Formis per sostenere in modo compatto la capolista alle europee, Pina Picierno, e dare a Caserta l'opportunità di essere rappresentata al Parlamento di Strasburgo. "Il Partito-...

Si è ritrovato l'intero Pd casertano ieri a San'Angelo in Formis per sostenere in modo compatto la capolista alle europee, Pina Picierno, e dare a Caserta l'opportunità di essere rappresentata al Parlamento di Strasburgo.
"Il Partito- dichiara Raffaele Vitale, segretario provinciale alla platea dei portavoce dei circoli territoriali- sosterrà la nostra Deputata, già esponente della segreteria nazionale, alle prossime europee nella convinzione che possa rappresentare al meglio Caserta e i suoi cittadini".
Un voto di unità, lo definisce Vitale: "Ed è per questo- dice- che facciamo un appello al popolo dei Democratici casertani per cogliere assieme l'opportunità concreta di essere rappresentati a Strasburgo nel momento in cui si discute di come cambierà l'Europa delle regioni e di come difendere i principi della territorialità".
"Il Pd è stato in questi anni determinante nelle scelte di Strasburgo e riteniamo che una rappresentante di Caserta come Pina Picierno, possa garantire quell'attenzione e quell'impegno necessario alle istanze che provengono dal Sud del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Democrat casertani per l'apertura della campagna elettorale di Pina Picierno

CasertaNews è in caricamento