Politica

Belfiore da'vita al movimento politico culturale 'Societa' Civile Italiana'

Capodrise - Si è costituito da poche settimane in Capodrise un movimento politico culturale denominato «Societa' Civile Italiana». Il Movimento nasce, come associazione politico culturale, per volontà di numerose persone, di diversa matrice...

100804_belfiore_antonio

Si è costituito da poche settimane in Capodrise un movimento politico culturale denominato «Societa' Civile Italiana». Il Movimento nasce, come associazione politico culturale, per volontà di numerose persone, di diversa matrice sociale e lavorerà per favorire la nascita e lo sviluppo di tutte le forme e le esperienze di democrazia dirette dal basso.
Ad annunciarlo è stato il Consigliere Comunale ed Assessore prof. Antonio Belfiore con una comunicazione ufficiale inviata al Presidente del Consiglio Comunale di Capodrise prof. Vincenzo Negro e letta da quest'ultimo nell'ultimo Consiglio Comunale di giovedì 26 luglio.Nella comunicazione l'Assessore Belfiore ha precisato la sua adesione al movimento civico "Società Civile Italiana" nonché confermato la convinta partecipazione e sostegno al progetto uscito vincitore alle ultime elezioni Amministrative, riservandosi di comunicare successivamente alle forze politiche locali i referenti del movimento politico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belfiore da'vita al movimento politico culturale 'Societa' Civile Italiana'

CasertaNews è in caricamento