Politica

Inchiesta Aorn Caserta, dibattito nel prossimo consiglio comunale

Caserta - L'Ufficio della Presidenza del Consiglio comunale rende noto che "la conferenza dei capigruppo del Comune di Caserta tenutasi ieri, preso atto dell'intervento della magistratura in relazione alla gestione amministrativa dell'Azienda...

L'Ufficio della Presidenza del Consiglio comunale rende noto che "la conferenza dei capigruppo del Comune di Caserta tenutasi ieri, preso atto dell'intervento della magistratura in relazione alla gestione amministrativa dell'Azienda Ospedaliera "S.Anna e S.Sebastiano" di Caserta ha deciso, all'unanimità dei presenti, di porre all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale l'argomento "Discussione rispetto ai fatti emersi relativamente all'AORN Caserta". Ciò nasce da una forte preoccupazione per le implicazioni negative che tale vicenda giudiziaria, comporta sulla totalità della qualità delle cure prestate".
"Sono certo - afferma il sindaco Pio Del Gaudio - che il Consiglio comunale discuterà la questione senza facili e strumentali demagogie e con il massimo senso di responsabilità. Nelle scorse ore, mentre la magistratura continua a svolgere le necessarie indagini, ho sottolineato anche quale autorità sanitaria, per esserne testimone quasi quotidiano, la qualità delle cure assicurate nell'ospedale casertano da tutti i professionisti ogni giorno doverosamente impegnati nella struttura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Aorn Caserta, dibattito nel prossimo consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento