rotate-mobile
Politica

Del Gaudio: onorato per gli auguri del vescovo Nogaro

Caserta - "Auguro tanta grazia e tanta prosperità a tutta la Sua opera": così scrive il vescovo emerito Raffaele Nogaro al sindaco Pio Del Gaudio che gli aveva manifestato il suo gradimento a poterlo annoverare tra i protagonisti del confronto di...

"Auguro tanta grazia e tanta prosperità a tutta la Sua opera": così scrive il vescovo emerito Raffaele Nogaro al sindaco Pio Del Gaudio che gli aveva manifestato il suo gradimento a poterlo annoverare tra i protagonisti del confronto di idee alimentato dal Forum Universale delle Culture fin dall'avvio del suo primo ciclo di incontri su temi - aveva scritto il sindaco a Nogaro - "che da decenni Le sono cari e che hanno informato quotidianamente il Suo magistero".
"Sono onorato degli apprezzamenti e degli auguri ricevuti dal vescovo - dichiara il sindaco Pio Del Gaudio - . Essi rafforzano le mie convinzioni di dover continuare ad operare con senso di responsabilità per il bene di tutta la nostra comunità riservando ogni necessaria attenzione a tutti i segnali e bisogni che dalla città provengono. Sono rammaricato che il vescovo non possa personalmente partecipare ai dibattiti del Forum e sono onorato che la città in cui ha animato la sua opera pastorale sia il luogo in cui questi incontri sono stati organizzati e stanno ospitando tanti importanti e prestigiosi ospiti internazionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio: onorato per gli auguri del vescovo Nogaro

CasertaNews è in caricamento