rotate-mobile
Politica

Fiamma Tricolore chiede a Del Gaudio alcune sostituzioni in giunta

Caserta - Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Federazione di Caserta, che nelle ultime elezioni amministrative aveva appoggiato le liste PDL al Comune col sindaco Pio Del Gaudio e quelle alla Provincia col Presidente Domenico Zinzi, ritiene...

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Federazione di Caserta, che nelle ultime elezioni amministrative aveva appoggiato le liste PDL al Comune col sindaco Pio Del Gaudio e quelle alla Provincia col Presidente Domenico Zinzi, ritiene, ora, dover intervenire in materia, avendo effettuato una profonda e disinteressata valutazione politica nell'interesse dei cittadini di Terra di Lavoro.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore – che continua a non chiedere potere e poltrone, come stanno facendo altri partiti e personaggi politici in questi giorni – si permette evidenziare al sindaco Del Gaudio la necessità di operare, al più presto, le sostituzioni di alcuni assessori, come più volte richiesto da cittadini, anche per qualificare ed attivizzare maggiormente l'operato della gente.
Fortunatamente, l'opposizione è inesistente. Basti vedere l'assenteismo sulle tante problematiche dell'ex candidato sindaco Marino del PD, sempre in cerca di potere e di correnti, senza avere invece una presenza attiva nella città.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, al momento, non entra nel comportamento dei singoli partiti, PDL e UDC, diretti sulla carta dai Segretari Alfano e Cesa, i quali - proprio in questi giorni – hanno dato ridicolo spettacolo nelle loro feste nazionali, ridotte ai minimi termini per il numero dei partecipanti e delle idee espresse.
Senza parlare di Scelta Civica, di Monti e Casini, destinati a scomparire politicamente pur recitando la solita litania. Il Terzo Polo potrà essere rappresentato, come già in passato, solo da una Destra Politica e Sociale, che si sta cercando di fare avendo a base il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, che detiene l'onorato simbolo della Fiamma Tricolore, dal dopoguerra, che ha visto come Segretari i grandi De Marzanich, Michelini, Almirante e Rauti.
A giorni, vi sarà in Basilicata un convegno di 3 giorni, cui sarà presente anche donna Assunta Almirante. Non sarà, invece, presente il solito Alemanno, che è in cerca di una sua personale collocazione. Subito dopo, a fine Settembre, vi sarà a Roma la riunione del Comitato Centrale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore per valutare le risultanze. Poi, ad Ottobre, nuova visita del Segretario Nazionale Fiamma Tricolore, on. Luca Romagnoli, a Caserta per ratificare nuove ed importanti adesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamma Tricolore chiede a Del Gaudio alcune sostituzioni in giunta

CasertaNews è in caricamento