rotate-mobile
Politica Santa Maria La Fossa

Ministro De Girolamo alla masseria confiscata alla camorra

Santa Maria La Fossa - "La tenacia con cui questa amministrazione affronta la tematiche legate alla legalità ed in particolare al riutilizzo dei beni confiscati è un dato di fatto tra l'altro ben riconosciuto. Mi auguro che il ministro possa...

"La tenacia con cui questa amministrazione affronta la tematiche legate alla legalità ed in particolare al riutilizzo dei beni confiscati è un dato di fatto tra l'altro ben riconosciuto. Mi auguro che il ministro possa ritornare a breve sul bene e vedere il suo effettivo recupero". E' quanto dichiarato dal sindaco Antonio Papa all'indomani della venuta a Santa Maria La Fossa del ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Nunzia De Girolamo, presso la masseria Abbate, confiscata alla camorra e sulla quale c'è in atto un progetto per ricollocarla nel circuito produttivo legale.
Una presenza importante e significativa quella del ministro De Girolamo, tesa a sottolineare la vicinanza del Governo centrale alle amministrazioni locali che tra mille problemi sono impegnate a sottrarre spazi alla criminalità organizzata.
"Siamo costantemente impegnati – ha dichiarato dal canto suo Salvatore Luiso assessore ai lavori pubblici - nell'affermazione della legalità nelle nostre zone. Si tratta di uno dei punti fondamentali del nostro programma il quale ultimo stiamo onorando fino in fondo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministro De Girolamo alla masseria confiscata alla camorra

CasertaNews è in caricamento