Politica

Giovani Democratici: composto ufficio politico

Caserta - Il giorno 18 dicembre 2013, nella sede provinciale del Partito Democratico di Caserta, si è tenuta la direzione provinciale dei Giovani Democratici, la quale ha espresso un' importante novità nel quadro dirigenziale ndell'organizzazione...

Il giorno 18 dicembre 2013, nella sede provinciale del Partito Democratico di Caserta, si è tenuta la direzione provinciale dei Giovani Democratici, la quale ha espresso un' importante novità nel quadro dirigenziale ndell'organizzazione.Su indicazione del segretario provinciale dei GD, Giuseppe Stellato, divenuto di recente vice segretario del Pd provinciale; si è composto un ufficio politico, espressione di tutti i principali circoli di terra di lavoro.A coordinare l'ufficio politico e l'esecutivo dei GD, la direzione ha scelto l'aversano Pasquale Fiorenzano.

"Chiara espressione di un ottimo lavoro di squadra della sezione di Aversa in piena sintonia con tutti i circoli della provincia" e' il commento di Carmine Esposito, Segretario del Partito Democratico di Aversa. "Tale nomina si aggiunge a quella ricevuta poche settimana fa dal nostro consigliere comunale Marco Villano in qualità di coordinatore della segreteria provinciale."
"È un'immensa gratificazione che i GD della federazione provinciale di Caserta abbiano scelto un nostro concittadino in un'importante e delicata fase politica. Riconoscimento che ci onora ma allo stesso tempo pone su di noi la necessità di un impegno maggiore nel sociale e nelle politiche giovanili" - ad affermarlo il segretario cittadino dei GD Antonio Andreozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici: composto ufficio politico

CasertaNews è in caricamento