rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Differenziata e crolli, il 22 luglio riunione con gli amministratori dei condomini

Caserta - "L'andamento della raccolta differenziata a Caserta necessita sempre più dell'apporto collaborativo dei cittadini e di tutti. Pari interesse è necessario promuovere sul tema della tenuta degli edifici privati, per i quali troppo spesso...

"L'andamento della raccolta differenziata a Caserta necessita sempre più dell'apporto collaborativo dei cittadini e di tutti. Pari interesse è necessario promuovere sul tema della tenuta degli edifici privati, per i quali troppo spesso sono segnalati crolli e fatti che generano il legittimo allarme dei casertani, che devono essere correttamente informati sulle competenze e su quanto in merito il Comune svolge e può svolgere, oltre che sugli obblighi dei privati". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"Su questi due importanti temi - prosegue il sindaco - chiedo la collaborazione degli amministratori di condomini e ho convocato una riunione che si svolgerà il 22 luglio alle ore 17.00 in Comune. Auspico la loro partecipazione, a partire dai rappresentanti delle associazioni che li riuniscono a Caserta. Per l'impossibilità di raggiungerli tutti in tempi rapidi chiedo a ciascun cittadino che condivida questa necessità di attivarsi con il proprio amministratore di condominio affinché partecipi a questa riunione che svolgerò con gli assessori e i dirigenti competenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata e crolli, il 22 luglio riunione con gli amministratori dei condomini

CasertaNews è in caricamento