rotate-mobile
Politica Marcianise

Ampliamento del cimitero comunale, Udc: Prefetto dia inizio ai lavori

Marcianise - L'U.D.C. sollecita il Commissario Prefettizio dott. Cimmino Umberto a porre inessere ogni consequenziale determinazione affinché i lavori del progetto diampliamento del cimitero comunale - presentato oltre cinque anni or sono ossiail...

L'U.D.C. sollecita il Commissario Prefettizio dott. Cimmino Umberto a porre inessere ogni consequenziale determinazione affinché i lavori del progetto diampliamento del cimitero comunale - presentato oltre cinque anni or sono ossiail 18 aprile 2007, finora inspiegabilmente fermi ancorché nei fatti il Cimiterosia al collasso - siano finalmente eseguiti sopratutto in considerazione delfatto che il 30 luglio 2012 sono stati pubblicati gli elenchi definitivi degliaventi diritto all'assegnazione di cappelle gentilizie ovvero di loculicimiteriali..
I Centristi ricordano che per l'ampliamento del cimitero comunale è previstala partecipazione della Service Marcianise s.r.l. in qualità di investitoreprivato (progetto di finanza), il che avrebbe dovuto snellire l'iterburocratico di approvazione e di realizzazione dell'intervento medesimo checostituisce una priorità religiosa, sennonché nei fatti vergognosamente ciò nonè avvenuto ed ignote tuttora ne sono le ragioni del grave ritardo nell'esecuzione dell'opera.
Si ponga quindi fine alla mortificazione del nostro luogo di suffragio deidefunti ed a quella che rappresenta una vera e propria emergenza loculi e sidia finalmente l'opportunità ai Cittadini di dare una degna sepoltura ai lorocari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento del cimitero comunale, Udc: Prefetto dia inizio ai lavori

CasertaNews è in caricamento