menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrivano i fondi per per la manutenzione straordinaria su via Caudina

Maddaloni - Ancora buone notizie sul fronte dei finanziamenti in arrivo per opere strutturali nel Comune di Maddaloni.Oggi è arrivata in Comune la comunicazione del Ministero delle Infrastrutture che ha concesso di agire in deroga alla SUA per...

Ancora buone notizie sul fronte dei finanziamenti in arrivo per opere strutturali nel Comune di Maddaloni.Oggi è arrivata in Comune la comunicazione del Ministero delle Infrastrutture che ha concesso di agire in deroga alla SUA per quanto riguarda le misure di accelerazione della spesa per interventi di manutenzione straordinaria su via Caudina. Questo significa che adesso l'Ente potrà provvedere in proprio all'espletamento degli atti per l'indizione della gara per l'affidamento dei lavori in un tempo ragionevolmente breve; si prevede, infatti, che i lavori possano partire entro il prossimo settembre.
Altre notizie sono poi giunte in merito ai lavori di realizzazione del casello autostradale A/30; in effetti tra il 18 e il 24 luglio sarà effettuato il picchettamento dell'area interessata il che significa che, finalmente, i lavori sono pronti a partire dopo che, per problemi burocratici gli stessi sono stati fermi per anni."Continuiamo, - dichiara il sindaco de Lucia - come già detto in altre occasioni, a raccogliere i frutti di un oculato lavoro di pianificazione di cui ringrazio l'assessore d'Alessandro e l'ufficio tecnico. Sono certa che anche queste opere, ma soprattutto il casello autostradale, saranno volano per l'economia locale ed avranno un impatto assolutamente positivo sulla città"."Siamo riusciti a sbloccare un'opera di fondamentale importanza per la città - dichiara l'assessore d'Alessandro - riuscendo a trasformare la convenzione e facendo riconoscere Maddaloni quale ente beneficiario del finanziamento. Un po' di sano campanilismo nei confronti della nostra città non guasta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Muore a 37 anni col Covid: "Addio Anna Teresa"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento