rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Rifacimento dell'intonaco nel cimitero vecchio

(S.Marco Evengelista) Sindaco Cicala: abbiamo approvato in giunta un progetto straordinario per ilrifacimento dell'intonaco nel cimitero vecchio. E' un intervento mai fatto aSan Marco, l'intonaco è oramai vecchissimo e decadente, sia da un punto...

(S.Marco Evengelista) Sindaco Cicala: abbiamo approvato in giunta un progetto straordinario per ilrifacimento dell'intonaco nel cimitero vecchio. E' un intervento mai fatto aSan Marco, l'intonaco è oramai vecchissimo e decadente, sia da un punto divista strutturale che igienico. E' un intervento di straordinaria manutenzioneche avvalora la nostra attenzione sul cimitero, dove siamo intervenuti già conla potatura degli alberi ad alto fusto.
Giovanni Vagliviello delegato alcimitero: è un intervento di 31.500,00 € a ribasso, con fondi comunali, mariteniamo che sia un intervento assolutamente dovuto visto il degrado dellastruttura, oramai fatiscente. L'intervento riguarderà anche l'impiantoelettrico che sarà realizzato dalla Votiva Flamma, la società che ha laconvenzione con il Comune per la gestione delle luci perpetue, a costo zero perl'Ente in quanto era un impegno già assunto in convenzione oltre 10 anni fadalla Votiva Flamma con il Comune, ma che non poteva essere realizzato senzaprima realizzare appunto l'intonaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento dell'intonaco nel cimitero vecchio

CasertaNews è in caricamento