rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Movimento Civico SantArpino Oltre

Sant'Arpino - Si e costituito il movimento civico "Sant'Arpino Oltre" e l'inaugurazione ufficiale della sede avverrà il prossimo mese di settembre. Ad annunciarlo sono il vicesindaco GIANLUCA FIORATTI, l'assessore ALBERTO PLAZZA e il geom...

Si e costituito il movimento civico "Sant'Arpino Oltre" e l'inaugurazione ufficiale della sede avverrà il prossimo mese di settembre. Ad annunciarlo sono il vicesindaco GIANLUCA FIORATTI, l'assessore ALBERTO PLAZZA e il geom. DOMENICO IOVINELLA."La nascita del movimento - dichiarano Fioratti, Plazza e Iovinella - nasce dall'impegno di attuali componenti della maggioranza, di dirigenti politici e singoli cittadini.Sostenere e incentivare il governo del nostro paese è fondamentale e lo è ancora di più farlo attraverso progetti concreti che coinvolgono l'intera popolazione.Il movimento civico infatti è aperto a tutti coloro che, indipendentemente da ideologie e appartenenze partitiche, intendono collaborare per avviare un concreto e importante progetto politico per Sant'Arpino.
Tanti gli obiettivi che ci siamo già prefissati e altrettante le forze che abbiamo intenzione di mettere in campo perché questi obiettivi vengano raggiunti.Diversi i punti in cui riassumere il fine del nostro movimento, innanzitutto stimolare e intensificare la partecipazione democratica dei cittadini, incentivare il buon governo del paese, sostenere l'attuale amministrazione nel proseguimento dell'attività, proponendo progetti sempre nuovi e costruttivi per la collettività in tutti i campi, scuola, cultura, ambiente, legalità, sicurezza, sport, politiche sociali. Il tutto per far sì che la nostra Sant'Arpino sia sempre più un modello per gli altri comuni .Il nostro scopo sarà sempre lavorare e stimolare l'amministrazione comunale e il sindaco per il bene della comunità e del territorio e lo faremo attraverso il dialogo e la collaborazione con chiunque voglia far parte di questa nuova esperienza.Ringraziamo – concludono - tutti coloro che hanno gia aderito al movimento civico dimostrando fiducia e condivisione. In particolare gli architetti Mario Belardo e Luca Vitale, Elpidio Cicatiello, Nicola Marsilio, Alfredo D'Errico, Luciano Dell'Aversana, Domenico Capasso, Elpidio Trematerra e Giuseppe Dell'Aversana".Tutti coloro che vorranno aderire al movimento civico sono invitati all'inaugurazione della sede che avverrà ufficialmente il mese di settembre e la data sarà comunicata attraverso un manifesto pubblico .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Civico SantArpino Oltre

CasertaNews è in caricamento