menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
083452_forza-italia_bandiera

083452_forza-italia_bandiera

Consulta dei Sindaci di Forza Italia si prepara al 'No Tax Day'

Caserta - Si è riunita nel pomeriggio di ieri, presso la sede del coordinamento provinciale del partito, la Consulta dei Sindaci di Forza Italia della provincia di Caserta. Alla presenza del commissario provinciale On. Carlo Sarro, del Consigliere...

Si è riunita nel pomeriggio di ieri, presso la sede del coordinamento provinciale del partito, la Consulta dei Sindaci di Forza Italia della provincia di Caserta. Alla presenza del commissario provinciale On. Carlo Sarro, del Consigliere Regionale e Responsabile Enti Locali del partito On. Domenico Ventriglia, dei gruppi giovanili e di tantissimi primi cittadini, in primis dal Sindaco della Città di Caserta e Responsabile della Consulta Dott. Pio Del Gaudio, si è discusso delle iniziative da promuovere ed attuare in occasione del "NO TAX DAY" in programma i prossimi 29 e 30 novembre.

Tali attività saranno presentate il prossimo venerdì, presso la sede del partito in via Mazzini, nel corso di una conferenza stampa indetta per le ore 12,00 alla presenza del Commissario On. Sarro. Nel corso della riunione, è stato inoltre ribadito il ruolo fondamentale dei Sindaci e della Consulta dei Sindaci, quali eletti dal Popolo, ed affrontato il tema della ristrutturazione di Forza Italia sul vasto territorio di Terra di Lavoro. È stata anche rinnovata l'esortazione a tutti gli aderenti ad un maggiore impegno nella campagna di tesseramento che scadrà il prossimo 30 novembre.
"Rivolgiamo un grande appello a tutti i cittadini della provincia di Caserta - hanno dichiarato a margine dell'incontro i Sindaci di Forza Italia - ad unirsi a noi nella grande manifestazione del No Tax Day che terremo in Piazza Dante a Caserta, sui temi delle tasse sulla casa e sui rifiuti imposte dal Governo Renzi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento