rotate-mobile
Politica

Societa' miste regionali, Amendola (Pd): 'Nessuno soffi sul fuoco'

Napoli - "Le societa' miste regionali hanno bisogno di decisioni e non di discussioniche rischiano di approdare con un nulla di fatto. A trenta mesidall'insediamento la giunta Caldoro ha ancora sul tavolo irrisolta unaquestione che attiene al...

"Le societa' miste regionali hanno bisogno di decisioni e non di discussioniche rischiano di approdare con un nulla di fatto. A trenta mesidall'insediamento la giunta Caldoro ha ancora sul tavolo irrisolta unaquestione che attiene al futuro di migliaia di lavoratori" a dichiararlo inuna nota congiunta sono Enzo Amendola, segretario regionale Pd Campania, eGiuseppe Russo, capogruppo Pd al Consiglio regionale.
"Allo stato - al di la' delle intenzioni - non si hanno ancora certezza surisorse, tempi e missioni aziendali. Non e' piu' lecito tergiversare egiocare al rinvio. Pur rispettando tutte le opinioni, pensiamo sia giustoarrivare a una stretta in grado di dare garanzie ai lavoratori e servizi aicittadini senza discettare sulla 'modellistica'. L'impalcatura dell'edificioviene prima dello stucco." aggiungono.
"Il Pd ha chiesto oggi un incontro al presidente Stefano Caldoro e agliassessori al ramo per conoscere le intenzioni della giunta e arrivare intempi rapidi a una decisiva proposta, per evitare - spiegano - che questavicenda sommata alle tante altre determini un clima sociale e politicoincandescente tale da rendere difficile e complicato qualsiasi confronto. Ameno che non ci sia qualcuno che intenda soffiare sul fuoco dell'emergenzaper un meschino ritorno di propaganda politica", concludono Amendola eRusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Societa' miste regionali, Amendola (Pd): 'Nessuno soffi sul fuoco'

CasertaNews è in caricamento