rotate-mobile
Politica Maddaloni

Taglio dell'erba, diisinfestazione e derattizzazione, Correra (Pd): 'Solo un miraggio'

Maddaloni - "In esito a quanto riportato dall'assessore all'ambiente Luigi BOVE, è opportuno fare chiarezza.Molte arterie non sono state interessate al taglio dell'erba e neanche alla disinfezione e derattizzazione, come pubblicizzato sulla stampa...

"In esito a quanto riportato dall'assessore all'ambiente Luigi BOVE, è opportuno fare chiarezza.Molte arterie non sono state interessate al taglio dell'erba e neanche alla disinfezione e derattizzazione, come pubblicizzato sulla stampa dall'assessore Lugi BOVE, ci dispiace segnalare che questa amministrazione fa solo proclami. E' evidente la mancanza di proggettualità di questa amministrazione.
Ma come vengono spesi i soldi, e a chi sono stati affidati i lavori?Come mai, allo stato attuale l'erbaccia è visibile ancora sui cigli della strada come per via Collepuoti, Grotticella, , Lamia, Lima,via Sauda, Dell'oliveto etc, etc, è opportuno fare chiarezza, presentero' un dossier fotografico e lo inviero' all'assessore oltre che alla polizia municipale per le verifiche del caso.
Analogo discorso sulla derattizzazione e disinfestazione, nessun cartello o avviso ho intravisto a dimostrazione dell'avvenuta azione di intervento realmente effettuato.L'asssessore all'ambiente si faccia un giro anche in via Cancello, dove la fogna è di nuova esplosa, i tombini saltati e nuove buche sono apparse per la strada, ovviamente, rattoppate con brecciame, anche qui tanti proclami quando sedeva in consiglio comunale da opposizione e pochi fatti concreti da quanto siede in maggioranza.
Speriamo che l'assessore mostrerà la giusta sensibilità istituzionale, ai proclami annunciati e non mantenuti, ci auguriamo da parte sua più efficienza, efficacia e trasparenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio dell'erba, diisinfestazione e derattizzazione, Correra (Pd): 'Solo un miraggio'

CasertaNews è in caricamento