rotate-mobile
Politica

Ferragosto: il sindaco in ospedale, alla Cri e dai vigili

Caserta - Il sindaco Pio Dl Gaudio, accompagnato dall'assessore Nello Spirito e dai consiglieri comunali Luigi Bologna, Antonio De Crescenzo e Massimiliano Marzo, ha visitato in occasione del Ferragosto il Pronto Soccorso dell'azienda ospedaliera...

Il sindaco Pio Dl Gaudio, accompagnato dall'assessore Nello Spirito e dai consiglieri comunali Luigi Bologna, Antonio De Crescenzo e Massimiliano Marzo, ha visitato in occasione del Ferragosto il Pronto Soccorso dell'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano, la sede provinciale della Croce Rossa Italiana e la sala operativa del Comando della polizia Municipale.
In ospedale, ad accoglierlo, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo e Diego Paternosto, direttore del Dipartimento di Emergenza. Con loro il sindaco e gli amministratori presenti hanno salutato sanitari e parasanitari impegnati da ore nel primo soccorso a quanti hanno fatto ricorso all'assistenza dell'azienda ospedaliera casertana. A Matarazzo, in particolare, il sindaco ha confermato l'interesse dell'Amministrazione a valorizzare e promuovere l'operatività dell'azienda ospedaliera e il proposito di sviluppare prossime e più forti sinergie tra Comune e ospedale.
Di seguito è stata fatta visita a responsabili e volontari della Cri, cui è stata ribadito l'apprezzamento per un operato incessante al servizio dei cittadini. Infine, la visita agli operatori della Polizia Municipale impegnati, anche in questa giornata, per tutte le incombenze al servizio di automobilisti e cittadini. Accolti nella sala operativa dal comandante facente funzione Luciana Spissu, il sindaco e gli amministratori presenti hanno potuto seguire "in diretta" il monitoraggio di tutte le attività svolte dai vigili urbani in città. "E' stata questa l'occasione - dice il sindaco - di apprezzare ancor più il lavoro di programmazione e coordinamento che a questa iniziativa hanno finora assicurato il vicesindaco e assessore Vincenzo Ferraro e il comandante Alberto Negro, a conferma dell'impegno della nostra Amministrazione per la sicurezza, la prevenzione e il controllo della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto: il sindaco in ospedale, alla Cri e dai vigili

CasertaNews è in caricamento