rotate-mobile
Politica San Prisco

Gassificatore, Romano (Ncd): 'No a opere inutili'

San Prisco - "Indire un bando di gara per un'opera inutile è qualcosa di ancor più inutile". Questo il commento di Paolo Romano, Presidente del Consiglio Regionale e candidato alle elezioni europee del prossimo 25 Maggio per il Nuovo Centrodestra...

"Indire un bando di gara per un'opera inutile è qualcosa di ancor più inutile". Questo il commento di Paolo Romano, Presidente del Consiglio Regionale e candidato alle elezioni europee del prossimo 25 Maggio per il Nuovo Centrodestra, in merito alla vicenda del gassificatore di Capua.
"Mi sono sempre mostrato contrario a quest'opera, continua Romano, e con il passare del tempo la mia convinzione non può che crescere. Del resto, ogni volta che la questione riappare, si scopre che la scelta del luogo, dei modi e l'idea stessa del progetto sono prive di ogni logica"."Non siamo contrari in assoluto, aggiunge Romano, a impianti in grado di affrontare il problema rifiuti, ma lo siamo certamente quando parliamo di opere non in grado di risolvere i problemi, ma capaci invece di crearne di nuovi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gassificatore, Romano (Ncd): 'No a opere inutili'

CasertaNews è in caricamento