rotate-mobile
Politica

Del Gaudio e Palmiero: procede risanamento cimiteri

Caserta - "Nonostante le inchieste giudiziarie che riguardano l'epoca delle precedenti amministrazioni procede l'attività di risanamento e cura dei cimiteri cittadini. in particolare le recenti iniziative, partite da giorni, intervengono su...

"Nonostante le inchieste giudiziarie che riguardano l'epoca delle precedenti amministrazioni procede l'attività di risanamento e cura dei cimiteri cittadini. in particolare le recenti iniziative, partite da giorni, intervengono su aspetti di decoro complessivo delle strutture cimiteriali di Caserta e Casola e si concluderanno tra breve. Ringrazio il consigliere comunale Antonio Ciontoli per l'attenzione continua che riserva alla qualità della vita della città". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"Le recenti attività - spiega l'assessore Massimiliano Palmiero - riguardano necessarie opere di diserbamento della vegetazione infestante. si sono concluse a Casola, sono in avanzato stato nelle aree di ampliamento del cimitero principale e hanno riguardato anche i poligoni delle tombe a cielo aperto. Gli uffici competenti prevedono che si concluderanno ovunque entro la prossima settimana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio e Palmiero: procede risanamento cimiteri

CasertaNews è in caricamento