menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
082321_cimitero_giugno_2014

082321_cimitero_giugno_2014

Del Gaudio e Palmiero: procede risanamento cimiteri

Caserta - "Nonostante le inchieste giudiziarie che riguardano l'epoca delle precedenti amministrazioni procede l'attività di risanamento e cura dei cimiteri cittadini. in particolare le recenti iniziative, partite da giorni, intervengono su...

"Nonostante le inchieste giudiziarie che riguardano l'epoca delle precedenti amministrazioni procede l'attività di risanamento e cura dei cimiteri cittadini. in particolare le recenti iniziative, partite da giorni, intervengono su aspetti di decoro complessivo delle strutture cimiteriali di Caserta e Casola e si concluderanno tra breve. Ringrazio il consigliere comunale Antonio Ciontoli per l'attenzione continua che riserva alla qualità della vita della città". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"Le recenti attività - spiega l'assessore Massimiliano Palmiero - riguardano necessarie opere di diserbamento della vegetazione infestante. si sono concluse a Casola, sono in avanzato stato nelle aree di ampliamento del cimitero principale e hanno riguardato anche i poligoni delle tombe a cielo aperto. Gli uffici competenti prevedono che si concluderanno ovunque entro la prossima settimana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento