rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Pietravairano

Sica (Vola Alto): '4 miliardi di lire che si stanno spendendo in lavori non necessari'

Pietravairano - "I lavori per la imposta ricollocazione del basolato, incredibilmente rimosso da questa amministrazione, proseguono con una lentezza infinita privando, ancora oggi dopo più di sei mesi, gli abitanti del centro storico dell'unica...

"I lavori per la imposta ricollocazione del basolato, incredibilmente rimosso da questa amministrazione, proseguono con una lentezza infinita privando, ancora oggi dopo più di sei mesi, gli abitanti del centro storico dell'unica strada per potersi muovere liberamente e continuando a porli in pericolo in caso di malaugurata necessità di soccorsi urgenti. Ormai l'incapacità di questa amministrazione, targata Di Robbio, Semola, Littera, e Zarone è sempre più visibile ed ingiustificabile.
Mentre il nostro stupendo borgo antico versa in condizioni pietose, invaso da sporcizia, erbacce e altre porcherie fin sopra la chiesa madre, come facilmente visibile dalla foto, questa amministrazione non riesce nemmeno a vergognarsi di un tale affronto. Mentre San Felice ormai è in totale abbandono e lasciato al libero furto di rame, di pietre, della storia stessa con i costanti crolli nonché privato finanche dei servizi igienici privati, i nostri amministratori continuano a pavoneggiarsi e a ballare sugli sfaceli.
Nella stessa foto è, tra l'altro, visibile la porta dell'ex informagiovani nonché biblioteca comunale, che continua ad essere tragicamente e completamente chiusa ed abbandonata a dispetto delle tante nomine stratosferiche conferite nemmeno si fosse di fronte alla biblioteca nazionale. Che dire, questa è la loro capacità ed il loro segno distintivo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sica (Vola Alto): '4 miliardi di lire che si stanno spendendo in lavori non necessari'

CasertaNews è in caricamento