rotate-mobile
Politica

Tarsu/Tia, il Tar Lazio respinge il ricorso del Comune di Orta di Atella

Caserta - Con sentenza 8748/14, la Sezione Seconda Quater del Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Comune di Orta di Atella per l'annullamento della deliberazione della Giunta Provinciale n. 59 del 29 aprile 2011 con la quale erano...

Con sentenza 8748/14, la Sezione Seconda Quater del Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Comune di Orta di Atella per l'annullamento della deliberazione della Giunta Provinciale n. 59 del 29 aprile 2011 con la quale erano stati definiti i costi relativi alla quota di competenza provinciale della TARSU/TIA esercizio finanziario 2011. Nello specifico il Tribunale ha rilevato un difetto di legittimazione a ricorrere in capo all'Amministrazione ricorrente, dichiarando l'inammissibilità del ricorso.
"Con questa sentenza del Tar Lazio – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi – si dimostra una volta di più la legittimità dell'operato della Provincia su questo argomento, smentendo le tesi alla base del ricorso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarsu/Tia, il Tar Lazio respinge il ricorso del Comune di Orta di Atella

CasertaNews è in caricamento