rotate-mobile
Politica

Ecco i Giovani Democratici che sostengono la candidatura di Raffaele Vitale

Caserta - Chi sono questi Giovani Democratici che si fanno portavoce della Candidatura di Raffaele Vitale?La risposta è molto semplice: siamo l'organizzazione giovanile meglio strutturata e più numerosa d'Italia. Siamo gli eredi di tradizioni di...

Chi sono questi Giovani Democratici che si fanno portavoce della Candidatura di Raffaele Vitale?La risposta è molto semplice: siamo l'organizzazione giovanile meglio strutturata e più numerosa d'Italia. Siamo gli eredi di tradizioni di impegno e politiche giovanili che hanno visto passare, attraverso noi, epoche felici, nelle quali il merito veniva valutato in base all'impegno che si spendeva per far crescere tutti, e per crescere.
Siamo l'ultimo baluardo di quell'azione politica che nella Provincia di Caserta si è riassunta soltanto nell'azione singola di alcuni, che per quanto possano essere autorevoli, non hanno avuto sufficiente risalto perché da soli non si va da nessuna parte.Siamo coloro che sono vicini a temi che, fino ad ora, dovevano essere propri del Partito Democratico, propri di persone che ci hanno costretto fino ad ora ad assistere ad acri battaglie sulle tessere, sui regolamenti, e mai sui temi.
Non vogliamo che questa campagna congressuale si svolga allo stesso modo: crediamo talmente tanto al Sindaco di Parete, Raffaele Vitale, da chiederci come mai sia possibile che coloro che intendono ridurre l'importanza di tale gesto, circoscrivendolo alla volontà di qualche capocorrente, non capiscano che magari sarebbe più giusto, e magari anche più bello, fare a gara per avvicinare a se quel nome, e lavorare affinché vinca il Congresso non per se o per un gruppo, e neanche per noi dei Giovani Democratici: ma per tutti.E saremo pronti a sostenerlo, a fare questo sforzo insieme a lui, per regalare a questo Partito, in Provincia di Caserta, non una rinascita, ma una vera nascita.Raffaele Vitale girerà per le sezioni ed i territori insieme a noi, a parlare di temi e problemi, e a dare il proprio contributo a discussioni abbandonate da tempo. Il resto è solo pettegolezzo, che a noi non interessa: si sta andando a fare il PD. Basta giocare.
Antimo Bucciero - Segretario GD di MarcianisePaolino Gennaro Forchia - Segretario GD di Teverola Pasquale Gnasso - Presidente GD di TeverolaGiovanni Balzano - Vice Segretario PD SuccivoAlbino Di Chiara - Segretario GD San Nicola La StradaMatteo Donisi - Segretario GD Caserta CittàPier Gaetano Fulco - Presidente GD Caserta CittàGiovanni Calabrò - Segretario GD Santa Maria Capua VetereAntonio Andreozzi - Segretario GD di AversaFrancesco Giuliano - Presidente GD di AversaPasquale Fiorenzano - Presidente Provinciale GD Caserta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i Giovani Democratici che sostengono la candidatura di Raffaele Vitale

CasertaNews è in caricamento