rotate-mobile
Politica Santa Maria La Fossa

Due consiglieri comunali passano a Fratelli d'Italia

Santa Maria La Fossa - La comunità casertana di FdI-An continua ad espandersi. Venerdì infatti, in occasione di "Campo Sud", la giornata di confronto e formazione politica voluta dall' On. Taglialatela, è stato ufficializzato l'ingresso nel...

La comunità casertana di FdI-An continua ad espandersi. Venerdì infatti, in occasione di "Campo Sud", la giornata di confronto e formazione politica voluta dall' On. Taglialatela, è stato ufficializzato l'ingresso nel partito della Meloni di due consiglieri comunali di Santa Maria La Fossa.
Donato Salzano e Girolamo Mirra, questi i nomi dei due consiglieri comunali, sono stati eletti nel corso delle ultime elezioni amministrative in quota ad una lista civica, ed hanno poi deciso di sposare il progetto politico di Fdi-An, che in provincia di Caserta vede leader Gimmi Cangiano.
Ed oltre allo steso Cangiano, ieri hanno salutato con soddisfazione ed entusiasmo la scelta di Salzano e Mirra anche l'On. Cirielli e l'On. Alemanno, presenti a Castel Volturno per animare e seguire i dibattiti che si sono susseguiti per l'intera giornata.
"La provincia di Caserta- così il portavoce provinciale Gimmi Cangiano-ha vissuto venerdì una giornata molto importante:siamo stati protagonisti, sia dal punto di vista logistico che da quello prettamente politico, di una giornata di studio e di formazione come da anni non se ne vedevano da queste parti, ed allo stesso tempo abbiamo incassato la fiducia dei consiglieri Mirra e Salzano, che colgo l'occasione per ringraziare. La loro scelta politica ci dà la conferma che il partito si sta radicando bene sul territorio casertano e si sta muovendo nella giusta direzione, in virtù degli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere da qui ai prossimi mesi."
Entusiasmo e soddisfazione sono stati espressi anche dagli stessi consiglieri di Santa Maria La Fossa, che "hanno individuato nella forte vocazione territoriale, e nel dialogo continuo dei vertici del partito con il territorio casertano, i motivi di una scelta che li vede protagonisti di un nuovo percorso politico che percorreranno con la coerenza e la competenza che da sempre li contraddistingue".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due consiglieri comunali passano a Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento