rotate-mobile
Politica

'Settembre al Borgo', l'esito della conferenza dei capigruppo

Caserta - "Abbiamo registrato nel confronto con tutti i capigruppo consiliari un'unità d'intenti finalizzata alla salvaguardia di "Settembre al Borgo", nel riconoscimento del valore di una manifestazione che ha segnato con la sua tradizione e la...

"Abbiamo registrato nel confronto con tutti i capigruppo consiliari un'unità d'intenti finalizzata alla salvaguardia di "Settembre al Borgo", nel riconoscimento del valore di una manifestazione che ha segnato con la sua tradizione e la sua qualità la storia di Casertavecchia": lo dichiarano il sindaco Pio Del Gaudio e il presidente del Consiglio comunale, Gianfausto Iarrobino al termine della conferenza convocata sulla rassegna.
I capigruppo auspicano che la Regione Campania possa individuare un percorso utile a garantire le risorse per la manifestazione. In proposito, l'Amministrazione conferma la sua più totale disponibilità a favorire la realizzazione dell'edizione 2013 nella più completa sinergia istituzionale con altri enti e/o istituzioni del territorio.I capigruppo rivolgono un appello ad artisti e intellettuali, casertani e non, a partire da quelli che già sono stati promotori o protagonisti di eventi di tutte le passate edizioni della storica rassegna, affinché sappiano non farle mancare, con la loro disponibilità, un gesto di affetto, anche contribuendo a partecipare alla prossima edizione o alla realizzazione del cartellone. I capigruppo rivolgono pari appello agli imprenditori privati affinché vogliano concretamente contribuire alla prossima organizzazionme dell'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Settembre al Borgo', l'esito della conferenza dei capigruppo

CasertaNews è in caricamento