rotate-mobile
Politica

Il consigliere Giovanni Comunale aderisce al gruppo consiliare PD

Caserta - Il consigliere comunale di Caserta Giovanni Comunale aderisce al gruppo consiliare PD della città capoluogo. L'ufficializzazione questa mattina. "Dopo un lavoro di tre anni, che ha visto la condivisione delle posizioni su tutte le più...

Il consigliere comunale di Caserta Giovanni Comunale aderisce al gruppo consiliare PD della città capoluogo. L'ufficializzazione questa mattina. "Dopo un lavoro di tre anni, che ha visto la condivisione delle posizioni su tutte le più importanti questioni amministrative trattate, dalla vicenda ambientale all'housing sociale fino alla recente presa di posizione sul Macrico da adibire a Parco Urbano e sulla scorta di una sempre crescente affinità di visione politica circa la città ed il suo sviluppo accogliamo con soddisfazione l'ingresso di Giovanni nel nostro gruppo. E' il coronamento di un percorso di vicinanza politica da parte di un compagno di strada leale e dalle indiscutibili qualità umane, che riteniamo di fondamentale importanza per la crescita di una proposta alternativa a quella del centrodestra nella nostra città". Questo il commento del Capogruppo del PD Franco de Michele.
Dopo Pietravairano, Riardo, Villa Literno continua dunque il processo di rafforzamento del PD in Provincia, stimolato dall'azione della rinnovata segreteria.E il segretario Raffaele Vitale commenta con soddisfazione la crescita di rappresentanza nella città capoluogo: "Siamo felici per l'importante ufficializzazione da parte del consigliere Comunale del quale apprezziamo l'impegno in favore della nostra città e la serietà della propria azione politica. Ma siamo anche soddisfatti per questo continuo radicamento del partito sui territori: il Pd casertano si conferma- aggiunge Vitale- l'unica vera forza politica in grado di raccogliere consensi e di porsi come polo attrattore di interessi da parte della società".
Da parte sua Giovanni Comunale sottolinea: "Il passaggio al PD assume valenza esclusivamente politica, in un momento in cui il quadro si orienta decisamente verso una composizione bipolare che richiede a ciascuno di rafforzare il proprio campo con senso di responsabilità. Ciò, naturalmente, non va assolutamente a sminuire la considerazione per il Partito Socialista di Caserta ed il suo gruppo dirigente, per il quale nutro inalterata la mia vicinanza personale e tutta la mia stima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere Giovanni Comunale aderisce al gruppo consiliare PD

CasertaNews è in caricamento