rotate-mobile
Politica

Assemblea cittadina di Sinistra Ecologia Liberta' su documento congressuale

Caserta - Il Circolo cittadino di SEL Caserta ha indetto per giovedì 21 novembre alle ore 18.30, nella sede di via G.M. Bosco 5 una assemblea aperta ad iscritti e simpatizzanti, nell'ambito della quale il coordinamento cittadino avvierà un...

Il Circolo cittadino di SEL Caserta ha indetto per giovedì 21 novembre alle ore 18.30, nella sede di via G.M. Bosco 5 una assemblea aperta ad iscritti e simpatizzanti, nell'ambito della quale il coordinamento cittadino avvierà un dibattito sul documento politico, elaborato dal Circolo, da presentare al prossimo Congresso provinciale di Caserta che si terrà il 30 novembre e il 1 dicembre prossimi.
Con l'occasione il Circolo darà il benvenuto anche ai nuovi tesserati che hanno ulteriormente incrementato il livello partecipativo e propositivo di Sinistra Ecologia e Libertà a Caserta, e ci si confronterà sulle prossime iniziative politiche che si intendono avviare in una città oberata da problematiche sempre irrisolte e di grande criticità.Il Circolo 'Pablo Neruda' continua a rappresentare un luogo aperto di confronto costruttivo e di elaborazione dell'iniziativa politica di una sinistra che deve trovare proprio nella partecipazione la spinta per una rivalutazione della politica e dei valori della sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea cittadina di Sinistra Ecologia Liberta' su documento congressuale

CasertaNews è in caricamento