rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Partita la pulizia dellarea parcheggio di Musicile

Portico di Caserta - L'importante è fare. Anche quando la complessità della macchina comunale (e spesso le casse vuote) non permette una rapidità di azione. Sono passate meno di quarantott'ore dal risultato elettorale e il gruppo di consiglieri...

L'importante è fare. Anche quando la complessità della macchina comunale (e spesso le casse vuote) non permette una rapidità di azione. Sono passate meno di quarantott'ore dal risultato elettorale e il gruppo di consiglieri comunali guidati dal neo sindaco Gerardo Massaro si è già messo all'opera.
Questa mattina, ma le opere continueranno anche domani, un gruppo di volontari guidati dal consigliere comunale Ferdinando Iodice, hanno iniziato a pulire l'area parcheggio di Musicile. Sotto gli occhi incuriositi dei residenti, l'insolito gruppo di operai ha provveduto a ripulire le aiuole dalle erbacce, iniziando anche la potatura delle siepi. Per gli alberi si provvederà, invece, domani.
«Il nostro obiettivo è il bene della comunità – spiega Gerardo Massaro, sindaco di Portico di Caserta – Per questa ragione abbiamo avviato una serie di operazioni di manutenzione del verde pubblico. Abbiamo iniziato con il parcheggio di Musicile perché la passata amministrazione, che pure aveva avuto il merito di realizzare la struttura, l'aveva completamente abbandonato».«C'è tanto da fare – sottolinea il consigliere Ferdinando Iodice che di certo non si è tirato indietro dando una concreta mano ai volontari – e per questa ragione occorre che tutte le forze sane di questa comunità si rimbocchino le maniche. Il paese è fermo da anni e toccherà a noi riportarlo ai fasti di un tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la pulizia dellarea parcheggio di Musicile

CasertaNews è in caricamento