rotate-mobile
Politica

Spiezia (Sel) ricorda la scomparsa di Mario Pignataro

Caserta - "La federazione provinciale e il coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Pignataro.Con la scomparsa del compagno Mario Pignataro muore un pezzo della politica casertana e...

"La federazione provinciale e il coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Pignataro.Con la scomparsa del compagno Mario Pignataro muore un pezzo della politica casertana e provinciale.
Ha sempre condotto le sue battaglie nel Pci, in prima linea, con passione e dedizione. Credo che tutti quelli che intendono la politica, quella vera, quella con la "P" maiuscola, come passione ed impegno sociale e civile, debbano prendere Mario Pignataro come punto di riferimento e carpire dai suoi scritti e dalla sua storia l'essenza dell'essere di sinistra.Occorre ritornare a credere in quei valori che hanno ispirato compagni come Pignataro, e che ormai, visto anche l'andamento qualunquista e personalistico di molti esponenti cittadini e provinciali, sembrerebbero andati perduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiezia (Sel) ricorda la scomparsa di Mario Pignataro

CasertaNews è in caricamento