rotate-mobile
Politica

Forze armate e forze dell'ordine, gli apprezzamenti del sindaco Del Gaudio

Caserta - "L'iniziativa odierna di solidarietà nei confronti dei due fucilieri di Marina trattenuti in India va nel solco del tradizionale rapporto dell'Amministrazione e della Città con le forze dell'ordine e con tutte le forze armate. A tutti i...

"L'iniziativa odierna di solidarietà nei confronti dei due fucilieri di Marina trattenuti in India va nel solco del tradizionale rapporto dell'Amministrazione e della Città con le forze dell'ordine e con tutte le forze armate. A tutti i loro operatori va il nostro sincero grazie per quanto svolgono in città, in Italia e all'estero con un impegno quotidiano che sempre più deve essere conosciuto e apprezzato dai cittadini nel riconoscimento di quanto viene assicurato a Caserta e fuori dei suoi confini per la sicurezza e l'ordine pubblico, per la tutela e per la valorizzazione dei nostri monumenti principali, per il Paese e per le sue iniziative internazionali". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
"Riguardo alla manifestazione odierna – conclude il sindaco – voglio ringraziare personalmente i rappresentanti delle autorità militari intervenuti, l'onorevole Marcello Taglialatela, l'assessore Stefano Mariano, i consiglieri Luigi Bologna e Ferdinando Piscitelli, i coordinatori di FdI Gimmi Cangiano, Finizio Di Tommaso, Giovanna Maietta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze armate e forze dell'ordine, gli apprezzamenti del sindaco Del Gaudio

CasertaNews è in caricamento