rotate-mobile
Politica

Settembre al borgo, Pd: 'Omicidio premeditato'

Caserta - Un'altra figuraccia per il nostro Territorio: la scomparsa di Settembre al borgo, manifestazione di livello internazionale che resisteva da 42 anni, mostrando al mondo spettacoli di livello eccelso.Un omicidio premeditato. E poco più che...

Un'altra figuraccia per il nostro Territorio: la scomparsa di Settembre al borgo, manifestazione di livello internazionale che resisteva da 42 anni, mostrando al mondo spettacoli di livello eccelso.Un omicidio premeditato. E poco più che festicciole paesane in sostituzione futura.Non si è presentato progetto per settembre al borgo alla Regione e ora si vuole dar la colpa all'assessore regionale Sommese.
Chiediamo ad amici, artisti, persone comuni, politici , chiunque abbia a cuore il nostro Territorio, la sua 'Arte e la sua storia di partecipare venerdì 19 luglio 2013 alle ore 19,00, in piazza del Duomo (piazza Vescocado), ad un incontro per protestare ma anche per costruire. Saranno presenti anche nostri deputati del P.D. (ha aderito per l'on Laura Coccia ); amministratori, iscritti, simpatizzanti.Non ci arrendiamo, ma non crediamo che Sindaco e Assessori, che hanno distrutto il grande evento possano adesso proporre un surrogato appellandosi alla collaborazione di privati e volenterosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre al borgo, Pd: 'Omicidio premeditato'

CasertaNews è in caricamento