Politica

Angelo De Simone nuovo vicesegretario Udc provinciale

Caserta - Al termine della Direzione Provinciale dell'Udc, svoltasi stamani presso la sede del partito in corso Trieste a Caserta, il segretario provinciale, Gabriella D'Ambrosio, ha provveduto a nominare un nuovo vicesegretario: si tratta del...

Al termine della Direzione Provinciale dell'Udc, svoltasi stamani presso la sede del partito in corso Trieste a Caserta, il segretario provinciale, Gabriella D'Ambrosio, ha provveduto a nominare un nuovo vicesegretario: si tratta del sindaco di Tora e Piccilli, Angelo De Simone, che andrà ad affiancare gli altri tre vicesegretari in carica Giovanni Russo, Vincenzo Domenico Ferraro e Luigi Menditto.
Questa nomina si inserisce all'interno di un progetto che vede l'Udc impegnata a potenziare in maniera decisa la sua attività su tutto il territorio della provincia di Caserta. "La nomina di De Simone - ha confermato il segretario provinciale dell'Udc Gabriella D'Ambrosio - va proprio nella direzione di rafforzare la presenza del partito in tutte le aree di Terra di Lavoro. In questo caso, siamo di fronte ad una figura altamente rappresentativa dell'Alto Casertano e che si è sempre distinta per aver affrontato problemi concreti del territorio con serietà e competenza. Faccio i miei migliori auguri all'ingegnere De Simone - ha concluso D'Ambrosio - e sono certa che svolgerà un ottimo lavoro di concerto con gli altri tre vicesegretari provinciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo De Simone nuovo vicesegretario Udc provinciale

CasertaNews è in caricamento