rotate-mobile
Politica

Daniela Nugnes nominata da Caldoro assessore regionale all'Agricoltura

Caserta - Il presidente delle Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro ha proceduto questa mattina alla nomina dei nuovi assessori.L'onorevole Fulvio Martusciello con delega alle Attività produttive.L'onorevole Daniela Nugnes con delega...

Il presidente delle Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro ha proceduto questa mattina alla nomina dei nuovi assessori.L'onorevole Fulvio Martusciello con delega alle Attività produttive.L'onorevole Daniela Nugnes con delega all'Agricoltura.La vice presidenza della Giunta regionale e' stata affidata al prof. Guido Trombetti.Si è inoltre affidata la delega al Turismo e Beni culturali all'assessore Pasquale Sommese.Ulteriori determinazioni saranno assunte in seguito alle decisioni in ordine alla rimozione dell'incompatibilità tra la carica di assessore e l'incarico parlamentare dell'onorevole Marcello Taglialatela.
"Desidero formulare gli auguri di buon lavoro, unite alle mie congratulazioni da casertano, al neo Assessore all'Agricolutra Daniela Nugnes, sia perche' sono certo che in Terra di Lavoro sapra' cogliere le istanze provenienti da questo importante e strategico settore, sia perche' sono lieto che la Giunta regionale della Campania si sia arricchita di una donna, come piu' volte auspicato". Cosi', in una nota, Eduardo Giordano, Capogruppo dei Moderati presso il Consiglio regionale della Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Nugnes nominata da Caldoro assessore regionale all'Agricoltura

CasertaNews è in caricamento