rotate-mobile
Politica

Premio Caponnetto, Vitale (PD): 'La mobile di Caserta a Casal di Principe, vessillo simbolico nella lotta alle mafie'

Caserta - "Un premio che suggella il grande impegno della Polizia di Stato nel contrasto ad ogni forma di criminalità e che riconosce l'impegno della sezione distaccata di Casal di Principe nella diffusione della cultura della legalità". Commenta...

"Un premio che suggella il grande impegno della Polizia di Stato nel contrasto ad ogni forma di criminalità e che riconosce l'impegno della sezione distaccata di Casal di Principe nella diffusione della cultura della legalità". Commenta così Raffaele Vitale, segretario provinciale del Pd Caserta, la notizia dell'assegnazione del premio Caponnetto alla sezione distaccata della squadra mobile di Caserta a Casal di Principe.
Il premio, alla sua terza edizione, sarà consegnato il 6 dicembre prossimo nel corso di una cerimonia che si terrà all'interno del Palazzo comunale di Pistoia. Intitolato al giudice Antonino Caponnetto, eroe simbolo della lotta alle mafie, il riconoscimento è assegnato ogni anno alle personalità e alle organizzazioni che più si sono distinte nella difficile battaglia alla criminalità organizzata. Promotori del premio, la Fondazione "Un raggio di luce" di Pistoia, la Fondazione "Antonino Caponnetto" di Firenze e il Centro don Milani di Pistoia.
"Alla sezione distaccata di Casal di Principe- aggiunge Vitale- va il plauso e il ringraziamento dell'intero Partito Democratico casertano per il quotidiano impegno profuso in difesa del territorio e per la sicurezza dei suoi cittadini. Siamo felici- conclude- che oggi il lavoro operoso degli agenti di Caserta sia vessillo simbolico di grande valore nella lotta alle mafie"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Caponnetto, Vitale (PD): 'La mobile di Caserta a Casal di Principe, vessillo simbolico nella lotta alle mafie'

CasertaNews è in caricamento