Politica

Pdl, incontro tra petrenga, Del Gaudio e i consiglieri Acconcia e Palmiero

Caserta - Si è svolto, come già programmato dal Pdl cittadino e dal sindaco Pio Del Gaudio, un incontro cui era stata richiesta la partecipazione dei tre consiglieri dichiaratisi indipendenti negli ultimi mesi e al quale hanno partecipato, con...

074835_del-gaudio-petrenga

Si è svolto, come già programmato dal Pdl cittadino e dal sindaco Pio Del Gaudio, un incontro cui era stata richiesta la partecipazione dei tre consiglieri dichiaratisi indipendenti negli ultimi mesi e al quale hanno partecipato, con l'onorevole Petrenga e il sindaco Del Gaudio, i consiglieri comunali Antonello Acconcia e Massimiliano Palmiero.

L'incontro si è svolto in un clima sereno e improntato ad un dialogo e ad un confronto costruttivo, nell'esclusivo interesse della buona amministrazione della città.
I consiglieri Acconcia e Palmiero hanno confermato la loro indipendenza dal gruppo, mentre il coordinatore cittadino e il sindaco hanno ribadito che, dopo lo svolgimento del congresso del partito, sarà richiesta la convocazione di un interpartitico cittadino di coalizione per procedere, nella fase post-Bilancio, all'immediata programmazione delle prossime iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, incontro tra petrenga, Del Gaudio e i consiglieri Acconcia e Palmiero

CasertaNews è in caricamento