Politica

Francesco Capone La mia sara' unopposizione attenta e vigile

Sant'Arpino - L'ex candidato sindaco di Sant'Arpino Libera@Democratica Francesco Capone, parla delle sue iniziative politiche e del modus operandi che caratterizzerà la propria azione di consigliere comunale di opposizione."Così come hanno...

L'ex candidato sindaco di Sant'Arpino Libera@Democratica Francesco Capone, parla delle sue iniziative politiche e del modus operandi che caratterizzerà la propria azione di consigliere comunale di opposizione."Così come hanno stabilito i santarpinesi con il proprio voto- dichiara Capone- svolgerò con dedizione ed abnegazione il compito di consigliere di minoranza. Sarò come prevedono i principi democratici un controllore intransigente di tutti gli atti messi in campo dall'amministrazione in carica tenendo fede unicamente ai principi che pongono al centro l'interesse comune dei nostri concittadini.
Per questa ragione invito sin da ora il riconfermato sindaco Di Santo, il suo vice Fioratti, l'intera giunta municipale e la maggioranza tutta a non dimenticare mai che tutti noi esponenti "politici" non siamo altro che servitori della collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Capone La mia sara' unopposizione attenta e vigile

CasertaNews è in caricamento