menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Radicali a colloquio con il sindaco Del Gaudio

Caserta - Venerdì 9 agosto, in piazza vanvitelli, Caserta, l'Associazione "Legalità & Trasparenza"- Radicali Caserta, ha svolto un volantinaggio per invitare i cittadini a firmare i 12 referendum Radicali. Durante il volantinaggio i militanti dei...

Venerdì 9 agosto, in piazza vanvitelli, Caserta, l'Associazione "Legalità & Trasparenza"- Radicali Caserta, ha svolto un volantinaggio per invitare i cittadini a firmare i 12 referendum Radicali. Durante il volantinaggio i militanti dei radicali Caserta, hanno avuto modo di trattenersi con sindaco Pio Del Gaudio , il quale ha fissato un incontro con i dirigenti dei Radicali Caserta per il prossimo 3 settembre, incontro che dovrebbe definitivamente risolvere il problema della carenza di autenticatori, senza i quali non si possono svolgere tavoli di raccolta firme.
" Il volantinaggio che abbiamo svolto, aveva principalmente lo scopo di informare i cittadini sulla possibilità di firmare le proposte referendarie presso gli uffici comunali. Insieme ai compagni Edoardo De Tommasi e Domenico Letizia, avevamo invitato anche la stampa per denunciare le difficoltà che stiamo avendo nell'organizzare tavoli di raccolta firme nella città di Caserta". A dichiararlo è Luca Bove, Segretario dell'Associazione "Legalità & Trasparenza"- Radicali Caserta, che continua " durante il volantinaggio abbiamo avuto modo di incontrare anche il Sindaco Pio Del Gaudio, che più volte avevamo invitato ad intervenire per rendere agibili i tavoli anche nel capoluogo della provincia di Caserta.Ringraziamo il Sindaco Del Gaudio che si è impegnato a risolvere il problema della mancanza di autenticatori e abbiamo fissato un formale incontro con lo stesso Del Gaudio e il Segretario Generale del comune, che si svolgerà il prossimo 3 settembre."

Invito e ringraziamenti a Pio Del Gaudio, giungono anche dal militante dell'Associazione "Legalità & Trasparenza"- Radicali Caserta ( Radicali Italiani) Domenico Letizia che dichiara "Rinnoviamo nuovamentel'invito ai cittadini di Caserta a recarsi presso l'ufficio elettorale per firmare i quesiti referendari e ringraziamo nuovamente il sindaco Pio del Gaudio per la disponibilità augurandoci un incontro proficuo per la democrazia e la legalità casertana".A seguenti link è possibile visionare l'intervista al Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e le dichiarazioni di Luca Bove, Segretario dei Radicali Caserta.
https://www.youtube.com/watch?v=2hg0CH3VIO0&feature=youtu.behttps://www.youtube.com/watch?v=XcKjtzH76d8&feature=youtu.be

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Cronaca

    E' morto padre Angelo Gutturiello: era missionario in Burundi

  • Attualità

    Raffaele Cecoro eletto presidente dell'Ordine degli Architetti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento