rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Gli auguri di Roseto a Vitale e la spinta per l'8 dicembre

Caserta - A Raffaele Vitale, nuovo segretario provinciale del Partito Democratico, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro convinto che fin da subito praticherà quel rinnovamento dei metodi e delle idee in cui noi tutti crediamo e di cui il...

A Raffaele Vitale, nuovo segretario provinciale del Partito Democratico, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro convinto che fin da subito praticherà quel rinnovamento dei metodi e delle idee in cui noi tutti crediamo e di cui il Pd ha urgentemente bisogno. C'è tanto da lavorare per questo nostro Partito, affinché si lasci alle spalle linguaggi e metodi autolesionisti per puntare alle grandi sfide che l'attendono: essere credibili, parlare ai territori ed ascoltarli, trasformare le grandi mobilitazioni delle battaglie interne in consenso elettorale vero, quello contro il nostro vero avversario, che resta il centrodestra con la sua visione del Paese.
Voglio sinceramente e affettuosamente ringraziare la grande squadra di donne e uomini che hanno condiviso con me questa esperienza congressuale. Le energie che abbiamo messo in campo tutti assieme, la passione con cui abbiamo fortemente portato avanti le nostre idee e la forte volontà comune di contribuire a far Cambiare Verso a questo partito sono solo il punto di partenza di una nuova fase, di un ulteriore impegno che ci vedrà, ancora una volta uniti, lavorare per la nuova sfida che ci attende. L'8 dicembre, con Matteo Renzi e con tutti quanti credono nel progetto di rinnovamento del Pd, anche la provincia di Caserta dovrà spingere l'acceleratore per Cambiare Verso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Roseto a Vitale e la spinta per l'8 dicembre

CasertaNews è in caricamento