rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Desiderio ringrazia Marino e Capobianco

Caserta - Vorrei porgere ai deputati che rappresenteranno il nostro territorio un sincero augurio di buon lavoro. Abbiamo bisogno di un forte impegno per superare la crisi lavorativa, sociale ed etica , che ci attanaglia. Un particolare...

Vorrei porgere ai deputati che rappresenteranno il nostro territorio un sincero augurio di buon lavoro. Abbiamo bisogno di un forte impegno per superare la crisi lavorativa, sociale ed etica , che ci attanaglia. Un particolare ringraziamento per l'impegno profuso e la correttezza dei comportamenti va ai concittadini Carlo Marino e a Franco Capobianco.
Vorrei ricordare che a Caserta, le primarie sono state svolte sempre in maniera esemplare, nonostante qualche difficoltà che poteva esse evitata. Non dappertutto é stato così.Per queste difficoltà, come la scelta della commissione elettorale, dalla quale si sono allontanati i soli rappresentanti di Renzi, di far svolgere tutto in un solo seggio, chiedo scusa ai miei concittadini, e ringrazio il presidente e gli scrutinatori, veri missionari in un terreno difficile. Sarà esperienza per il futuro. Mi scuso anche per la mancanza dei tabulati cartacei, per i quali non c'è stato l'assenso di consegnarli al seggio e dai quali si poteva controllare i nominativi che non risultavano dagli elenchi informatizzati, che presentavano evidenti lacune. Un ringraziamento a Feole , segretario provinciale facente funzioni, che si é trovato all'improvviso, causa le ambizioni di chi era stato eletto meno di sedici mesi fa per costruire il partito provinciale e ha scelto invece di candidarsi, ad affrontare con l'aiuto di pochi (in primis le due infaticabili fanciulle della sede) un momento ed un avvenimento così importanti in una provincia non facile.Detto ciò, auguro ai miei concittadini un buon 2013, sperando in un governo ancora migliore, ricco di innovazione, che sappia affrontare i problemi del nostro Paese ed in particolare del Sud Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Desiderio ringrazia Marino e Capobianco

CasertaNews è in caricamento